
ECG A RIPOSO
Soluzioni per ogni esigenza
ECG a riposo
Tutti gli elettrocardiografi a riposo consentono di visualizzare, acquisire, stampare e memorizzare i tracciati ECG di pazienti adulti e pediatrici.
Per assecondare tutte le esigenze, sono proposti in varie combinazioni: ECG portatili o dotati di carrello, con display touch screen o con tastiera, a batteria o con alimentazione di rete e molto altro ancora. I device supportano più formati di stampa e sono compatibili con varie modalità di connettività: USB, LAN e WiFi.
Anche i formati e i protocolli di esportazione sono molteplici per interfacciarsi con tutti i comuni sistemi di gestione.
ECG100L
L’elettrocardiografo portatile a 12 derivazioni per la professione medica.
ECG100L è stato progettato per avere totale portabilità e nel contempo semplicità d’uso, senza compromettere gli alti standard qualitativi di Cardioline, noti in tutto il mondo.
ECG200L
Elettrocardiografo 12 derivazioni con stampante integrata in formato A4, ideale per l’ambulatorio medico.
Gli ECG automatici, manuali, STAT o ritmo possono essere acquisiti premendo semplicemente un tasto. I file ECG possono essere archiviati sul device o trasferiti, attraverso connessione USB.
ECG100S
Con l’elettrocardiografo ECG100S è possibile registrare esami diagnostici ECG a 12 derivazioni. Utilizzo ideale nel reparto.
Il registratore è potente, efficiente ed ottimizza il flusso di lavoro elettrocardiografico grazie ad un’interfaccia utente evoluta. Consente inoltre di collegarsi a sistemi di gestione ECG dedicati.
Superficie liscia, tastiera piatta in silicone per una pulizia rapida e profonda, con resistenza a tutti i disinfettanti.
ECG200S
Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni con stampa termica su carta in formato A4.
Collegamento dedicato a ECGWebApp, la piattaforma per la refertazione ed archiviazione elettrocardiografica interamente web based.
La superficie del device è piatta e in silicone per consentire una pulizia rapida e profonda nonché perfetta resistenza a tutti i disinfettanti.
ECG100+
Elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni con stampante integrata.
ECG100+, grazie alle sue dimensioni contenute, è pratico e portatile. Il dispositivo è inoltre performante e di utilizzo intuitivo. Ottimizza il flusso di lavoro elettrocardiografico ospedaliero.
Grazie alla superficie piatta ed alla tastiera in silicone, la pulizia è veloce e sicura.
ECG200+
ECG200+ è l’elettrocardiografo diagnostico a 12 derivazioni con stampa in formato A4, perfetto per un impiego in ospedale.
Garantisce elevati livelli di connettività con LAN, WiFi e la porta USB che assicurano una integrazione immediata ed alta capacità di comunicazione.
La pulizia del device è veloce e sicura grazie alla superficie liscia ed alla tastiera piatta in silicone.